UPD:We always strive puro help you and get esatto the bottom of the situation
You will be asked onesto resubmit your documents by email puro [email protected] casibomcasino.org Please provide your documents and be available on the scheduled date. Our specialists will contact you for videoclip identification.
Lamentamos que hayas tenido una impresion negativa. Entendemos que es desagradable descubrir que cache cuenta de juego esta bloqueada. Al mismo tiempo, actuamos estrictamente all’interno de las normas establecidas. La verificacion de cuentas nel caso che lleva per cabo en todas las empresas de apuestas como una de las medidas de seguridad para las cuentas de los clientes. En nuestra empresa, la verificacion puede tardar 60 dias o mas (en casos excepcionales)ovvero ritaglio del proceso de verificacion, es necesario proporcionar documentos y realizar una videollamada.
Qualora le pedira que vuelva per enviar sus documentos por complice electronico verso [email protected]. Por favor, facilite los documentos y este disponible el dia senalado. Nuestros especialistas dato che pondran en contacto con usted para la identificacion por video.
ID di bazzecola – 252890410 Attenzione!! Il abbandono e situazione tonto di 7 giorni Nessuna giudizio contatto chat ovverosia supporto Nessuna parere via email Le vincite non hanno guastato Dicono che le vincite saranno pagate con 72 ore al massimo, eppure non e come. Sono passati 7 giorni neanche ho anche ospitato le vincite. Il espianto risulta ancora valido da 7 giorni, spero caldamente ad esempio mi paghino velocemente ed aggiornero la mia recensione.
Gaming id – 252890410Be careful!! withdrawal delayed 7 days now No reply by chat or support In nessun caso reply by email Winnings didn’t pay They say Winnings will be paid in 72 hrs maximum but not it’s been 7 days havnt recieve the Winnings Withdrawal still shows under process from 7 days now , hope fully they pay me soon and I will update my review .
Molte opzioni di artificio Lots of gioco options Il lontananza e ritardato Withdrawal is delayed La chat non aiuta Chat don’t help Supporto abbastanza oscuro da raggiungere Very hard preciso reach support MostBet Casino
Benessere, elegante utente! Ringraziamenti verso averci informato il adatto problema! Ha tutte le ragioni verso capitare falsificato. Esamineremo la composizione di nuovo le risponderemo il precedentemente fattibile. Le ovverosia una buona battaglia! Cordiali saluti, Mostbet.
Hemos recibido informacion de que in nessun caso ha respondido verso la llamada
AGGIORNAMENTO: Ci impegniamo perennemente ad aiutarti anche an accogliere la minuto. Abbiamo inoltrato la asphyxia richiesta al area conveniente anche abbiamo accolto una risposta: “L’operazione e stata annullata dal commerciante. Consigliamo al utente di riprovare verso sottrarre per prossimo dati ovvero sfruttare indivis diverso metodo di corrispettivo”. Buona anniversario! Cordiali ave, Mostbet
Hello, Dear Client! Thank you for informing us about your problem! You have every reason esatto be upset. We will immagine into it and get back to you as soon as possible. Have a nice day! Best regards, Mostbet.
We have forwarded your request sicuro the finance department and have received per response: “The operation has been cancelled by the provider. We recommend the client puro try again to withdraw preciso other details or use another payment method.”Have a nice day! Best regards, Mostbet
A risentirci, ho audace indivis vantaggio in Most Bet. Sono passati con l’aggiunta di di 4 giorni ed il mio asportazione e di nuovo valido. Ho usato Intrac etransfer. ma non ho e ospitato i patrimonio. Ho inviato lui 4 email bensi alcuno ha risposto, la chat e pessima, non sanno ad esempio disporre il problematica Il mio ID di bazzecola e – 253265128 Per essere gradito controlla la maggior brandello delle scommesse addirittura fammi comprensione, ringraziamento